Ennesimo post del tycoon: «I paesi europei che tasseranno le aziende Usa sul digitale saranno colpiti immediatamente». La Commissione Ue ha già concesso tutto, ora si ricorda che «c’è la sovranità delle regole». A Roma tiene banco il caso Nato